Verifiche e Tarature SPI e SPG

Image 01

In questo contesto la Energy Trade è in grado di eseguire le prove che saranno effettuate in campo con cassetta di prova certificata.

Come stabilito nelle normative CEI, 0-16 e 0-21, tutti gli impianti di produzione di energia elettrica, con potenza superiore a 50 KW in MT, connessi alla rete di distribuzione devono entro e non oltre il 31 marzo 2013 essere sottoposti alla verifica del sistema di protezione di interfaccia e protezione generale.

Si ricorda che in caso in cui la verifica non sia eseguita in base a quanto stabilito da Enel Terna nell’Allegato A70 e nella Delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas n. 84/2012/R/EEL c’è il rischio di essere disconnessi dalla rete e di conseguenza di perdere gli incentivi derivanti dalla produzione di energia elettrica.

In questo contesto la Energy Trade è in grado di eseguire le prove che saranno effettuate in campo con cassetta di prova certificata. I certificati verranno rilasciati a fine lavoro e saranno firmati da professionista iscritto all’Albo.